Lacrime come se piovesse..

gennaio 28, 2012 § Lascia un commento

20120128-223557.jpg

Mamma mia che giornate!!! Per cinque mesi e mezzo é stato un bambino pacioccone che andava in braccio a tutti e rideva sempre. Ora da qualche giorno é un piagnuccolo continuo, é parecchio agitato e ciuccia in continuazione. L’altro ieri la nonna é venuta per aiutarmi a tenere il piccolo mentre io lavoravo un po’, ma niente da fare tutto inutile, in braccio a lei era disperato, piangeva si contorceva, singhiozzava e io non resistevo a vederlo così, poi appena lo prendevo in braccio mi sorrideva e guardava la nonna con aria di sfida sogghignando come a volerle dire “tié”. Vuole stare solo in braccio a me, e questo lo confesso solo qui a me fa anche un po’ piacere. Ma mi spiace tanto vederlo così disturbato io vorrei sempre saperlo sereno.
Saranno nuovi dentini? Uno scatto di crescita?
Peró ha un bel caratterino… Mi sa che ha preso tutto da me!

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Lacrime come se piovesse.. su Pomme de reinette et pomme d'api 's Blog.

Meta

