Sophie la giraffa

gennaio 15, 2012 § Lascia un commento

Si chiama Sophie ed è la giraffa più amata dai bambini.
Sophie é nata in Francia nel 1961 é buona da succhiare, bella da guardare, divertente da ascoltare, facile da afferrare, morbida da lanciare.
É perfetta per ogni attività, é in gomma naturale. Era rannicchiata dentro un mio lontano ricordo di bambina ed un giorno l’ho ritrovata dentro questo programma fantastico. Mi ha risvegliato un intenso desiderio di riaverla quando ancora non avevo il bambino, ho cercato sia nei mercatini che su e-bay, ma nulla.
Poi arriva il piccoletto e distrattamente cerco di nuovo su Google; ed eccola li, una ditta francese di nome Volli decide di riprodurla e la giraffa Sophie si trova di nuovo.

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Sophie la giraffa su Pomme de reinette et pomme d'api 's Blog.

Meta

